Termini e condizioni

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI

Benvenuti in Taxi Pet!
Il presente Sito è gestito da TaxiPet – con sede legale in via Valsesia, 50 – 20153 Milano (Italia). L’utilizzo di questo sito comporta l’accettazione da parte dell’utente dei termini d’uso e delle condizioni generali riportate qui di seguito. L’eventuale disapprovazione di uno dei presenti termini e condizioni dovrebbe precludere l’utilizzo di questo sito.

UTILIZZO DELLE INFORMAZIONI E DEI MATERIALI
Il presente sito è destinato all’uso personale da parte dell’utente, è permesso scaricare e copiare i materiali al solo fine di raccolta d’informazioni a condizione che siano rispettate le note sul copyright o altre note presenti sul materiale stampato o scaricato.
Qualsiasi sfruttamento, riproduzione, duplicazione, copiatura, modifica, pubblicazione o distribuzione per scopi commerciali è vietata.

UTILIZZO ILLEGALE E PROIBITO
L’utente inoltre garantisce che non utilizzerà il presente sito per qualsiasi scopo che sia contrario alla legge vigente o proibito dai termini e dalle condizioni descritte in questa sede. Di conseguenza l’utente sarà tenuto personalmente ed esclusivamente responsabile per tutto ciò che l’utente stesso dovesse caricare, pubblicare, trasmettere, allegare, inviare o diffondere per il tramite del sito o per il tramite degli indirizzi di posta elettronica presenti nel medesimo sito.

A titolo esemplificativo e non esaustivo, l’utente dichiara che non utilizzerà il sito web per:
− Caricare, pubblicare o in altro modo trasmettere o diffondere materiale che sia illegale, dannoso, minaccioso, abusivo, molesto, diffamatorio, volgare, osceno, razzista, classista, invasivo della privacy altrui, dannoso, discutibile eticamente o in qualsiasi altro modo, materiale che comporti violazione di brevetti, marchi, diritti d’autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale;
− Violare, intenzionalmente o no, qualsiasi legge locale, nazionale o internazionale;
− Raccogliere o archiviare dati personali su e di altri utenti;
− Inviare o trasmettere materiali promozionali o in altro modo ogni forma di pubblicità non richiesta o non autorizzata;

COLLEGAMENTI AD ALTRI SITI
Qualora il presente sito contenga collegamenti a siti web di proprietà di terzi, Taxi Pet non è responsabile per i contenuti di tali siti e non fornisce alcuna garanzia circa la possibilità di danni che possano derivare all’utente dalla visita a tali siti.
MODIFICHE
Taxi Pet si riserva il diritto di modificare o disconnettere, temporaneamente o permanentemente, l’accesso al sito (o ad una qualunque sua parte) anche senza preavviso, in qualunque momento.

GENERALI
Quest’accordo è regolato dalla legge della Repubblica Italiana. L’utente accetta l’esclusiva giurisdizione del Foro di Milano, Italia, per qualsiasi controversia inerente, derivante o comunque connessa all’utilizzo del presente sito.

COPYRIGHT
Tutti i contenuti del presente sito sono di proprietà © 2014 TaxiPet di Stefano Giallella.
Tutti i diritti sono riservati.

UA-61191989-1